Re: Confrontare il numero di versione di due pacchetti

On Thu, Nov 21, 2002 at 01:11:10PM +0100, Nick Name wrote:
> Questo gentiluomo mi ha cancellato anche pacchetti che esistevano in una
> sola versione :) mi sa che è un po' più completo di quello che voglio
> io. In realtà il mio scopo è creare un cd con i pacchetti che ho
> installato a casa per tenerlo a portata di mano per il portatile. Però
> ultimamente ho superato i 700mb e volevo vedere se riuscivo a ridurre a
> un solo cd eliminando i duplicati.
> Però non voglio che mi si cancellino i pacchetti "non più scaricabili"
> se no perdo anche roba che non è più nell'archivio e devo riaggiornare
> tutto ogni volta.
> [...]

Dai un occhio a "apt-move", in particolare alla funzione "delete" e
"sync", tale progrillo ti crea un mirror locale dei soli pacchetti
installati, avendo cura di eliminare i doppioni e di generare, volendo,
Packages.gz per un'eventuale salvataggio su CD o altrove.

--

Sythos - http://www.sythos.net