Re: Confrontare il numero di versione di due pacchetti

Il gio, 2002-11-21 alle 12:58, Nick Name ha scritto:
> Come si confronta il numero di versione di due pacchetti? Con
> l'ordinamento alfabetico?

non basta. vedi la debian-policy sui numeri di versione. comunque ho una
patch a sort che permette di ordinare comedpkg, solo che non e` mai
stata accettata.

> Inoltre, c'è un programma già fatto per rimuovere da
> /var/cache/apt/archives i pacchetti duplicati ma con versioni più
> vecchie?

"apt-get autoclean" rimuove i pacchetti che non puoi piu` trovare in
rete. e` quasi la stessa cosa.

--
Federico Di Gregorio
                             Best friends are often failed lovers. -- Me