Re: cache

> Filippo, non rispondere in rete aggiungendomi come CC, grazie.
ops!

> Uso anch'io fastweb però con rsync e non ho i problemi che dici,
> sebbene li abbia già visti, in precedenti versioni del proxy. Vedo che
> punti a stable, che versione di apt-proxy hai montato? Quella in sid è
>
> # $Id: apt-proxy,v 1.44.2.6 2002/11/15 15:39:19 haggai Exp $

si, in effetti ho upgradato wget, downgradato alla stabile di apt-proxy, e
messo la shell a bash (magari la vecchia ash aveva dei problemi...).
ora tutto ok.

per openoffice o kde, hai provato a metterli nelle source.lists con apt-proxy?

grazie mille...
(purtroppo sono agli inizi di debian, e quindi farò spesso domande stupide...)

bye,
	phy