Re: [OT] connessione

ciao alessandro,

> ho un normale modem a 56k, nel pueblo non arriva l'adsl, non sono in
> grado di dire da cosa dipenda ma dalle lucette del modem e dall'evidente
> lentezza nel trasferire dati si capisce che la connessione è molto
> instabile con lunghe pause di 0kbps (con gnapster ad esempio è quasi
> impossibile connetersi a un server) e attimi di neanche 4kbps per
> stabilire una media di connessione di circa 1.5kbps, non male eh!? ho

il cavo del telefono passa vicino (insieme) ai cavi della corrente?
Se si, interferiscono.
Io ai "vecchi tempi" non risucivo a raggiungere la velocita' massima el
modem per questo motivo, poi ho aggiornato l'impianto elettrico di casa
e sono andato al massimo (33.6K :-)

Pero' in effetti il tuo caso e' peggio.
Hai provato a pingare il tuo DNS?
se non ti risponde neanche lui...