Re: Software in java non si installa??

Il mer, 2002-11-20 alle 18:04, DebianZac ha scritto:
> Salve
> devo installare un software scritto in java , dove il distributore lo da come funzionante su red hat 7.1 7.2.
> ho cercato di installarlo sulla mia debian woody e mi da questo errore:
> Error occurred during initialization of VM
> Unable to load native library: /tmp/install.dir.10825/Linux/resource/jre/lib/i386/libjava.so:symbol_ _libc_wait,
> version GLIBC_2.0 not definited in file libc.so.6 whit link time reference.
>
> Qualcuno mi può aiutare?
> Grazie

urgh l'ha fatto anche a me ieri, il programma utilizzava la sua java VM
e diceva la stessa cosa ... ho risolto lanciandolo con:

/usr/bin/java blabla

io ho installato:
ii  java-common    0.16           Base of all Java packages
ii  java-virtual-m 0.3            Dummy Java virtual machine

hth

ciao
paolo