Re: Lexmark Z55: anche voi incazzati come me?!

* tapeworm <tapeworm@inwind.it>:

> abbastanza pentito di non aver preso na epson di quelle col prezzo rasoterra,
> ho visto che ci sono utility di monitoring inchiostro e altre cosine, magari
> danno davvero meno rogne.

Io ho una epson stylus color 760, e non mi lamento. Purtroppo, con
magicfilterconfig ho dovuto usare il filtro StylusGeneric perché gli
altri non fungevano (va detto anche che non avevo voglia di star lì a
dannarmi l'anima: magari nel w/e mi ci rimetto sotto).

Mi servirebbe proprio un tool per il monitoring dell'inchiostro... Non è
che hai delle informazioni?

Ciao,
 Emmanuele (troppo tardi per Google).

--
Emmanuele Bassi (Zefram)           [ http://www.radiance.ods.org/~zefram ]
GnuPG Key fingerprint = 4DD0 C90D 4070 F071 5738  08BD 8ECC DB8F A432 0FF4