Re: Tanti problemi!!!

Dario M. <confrey@libero.it> :

> non saprei, comunque non capisco che bisogno c'è di spostare il mount
> point del cdrom, non è che per caso hai nostalgia di redhat e simili?

lo capisco. io al /cdrom proprio non mi abituo e non voglio abituarmi: per
quello c'è /mnt! è brutto vedere nella root cose che la affollano e
potrebbero stare da un'altra parte, IMO.

cmq io ho risolto così:

/dev/mitsumi  /mnt/mitsumi  auto     defaults,ro,user,noauto,nosuid 0 0
/dev/mitsumi  /cdrom        iso9660  defaults,ro,user,noauto,nosuid 0 0

in pratica non tolgo /cdrom che piace tanto ad apt, ma ce ne aggiungo uno
che uso io.

--
"What's wrong with C++ ?"
"The ++"