Re: che significa questo errore?

Il lun, 2002-11-18 alle 23:24, Dario M. ha scritto:
> Ciao a tutti, uso sylpheed, e spesso non riesco a visualizzare il corpo
> dei messaggi, mi appaiono tante righe come queste :
>
> *** Warning: code conversion failed ***
> *** Warning: code conversion failed ***
> *** Warning: code conversion failed ***

credo che significhi che il mittente del messaggio abbia usato una
codificia che sylpheed non è riuscito a decodificare.. o meglio il font
usato da sylphhed non è riuscito a decodificare.. magari la iso8859-15 e
tu invece usi la is8859-1 ..

comunque il più delle volte lo puoi sistemare dal menù a tendina dove
dice codifica.. (mi pare non uso più sylpheed)

--
* Linux Registered User #241336 || Jabber ID: shaice@jabber.linux.it
* Etica e norme di buon uso dei servizi di rete: