Re: Tanti problemi!!!

il giorno Tue, Nov 19, 2002 at 12:17:24AM +0100, Lo'oRiS il Kabukimono ha scritto
> Dario M. <confrey@libero.it> :
> lo capisco. io al /cdrom proprio non mi abituo e non voglio abituarmi: per
> quello c'è /mnt! è brutto vedere nella root cose che la affollano e
> potrebbero stare da un'altra parte, IMO.
concordo
> cmq io ho risolto così:
>
> /dev/mitsumi  /mnt/mitsumi  auto     defaults,ro,user,noauto,nosuid 0 0
> /dev/mitsumi  /cdrom        iso9660  defaults,ro,user,noauto,nosuid 0 0
>
> in pratica non tolgo /cdrom che piace tanto ad apt, ma ce ne aggiungo uno
> che uso io.
scusa, premetto che non ho mai utilizzato apt da cdrom (uso sid), hai
provato semplicemente a spostare il mount point del cdrom in /etc/fstab
da /cdrom a /mnt/cd-rw?
oppure, da man apt-cdrom, fare: apt-cdrom --cdrom /mnt/cd-rw?
prova e fai sapere il risultato!!!
ciao
adri
--