Tanti problemi!!!

Ciao, da bravo newbie devo
ancora configurare tutto... e con debian non e' propeio facilissimo ;)

1° ho scaricato i driver hpijs per la mia hp840c... ma come la configuro e
rendo utilizzabili con questi driver??

2° con kppp mi connetto solo da root... o meglio posso utilizzare la
connessione solo da root: nel senso che posso utilizzarlo anche da utente
semplice, ma una volta stabilita la connessione non posso navigare o
scaricare la posta... penso sia un problema di settaggi di pppd, o sbaglio??

3° *importante* quando lancio apt e voglio istallare un pacchetto mi chiede
di inserire il cdrom... e cerca di montarlo su /cdrom.... ma io ho spostato
il mount point in fstab in /mnt/cd-rw... come glielo dico di cambiare il
mount point... ho provato di tutto: da apt-cdrom a cercare il file di
configurazione... che tra l'altro non ho trovato... ho guardato i man ma non
ho cavato un ragno dal buco... ho guardato anche dpkg ... nada de nada: sono
ancora un utonto :p

ciao grazie mille raga...