Re: non ho APT-GET

On Thu, Nov 14, 2002 at 10:16:00PM +0100, Hugh Hartmann wrote:

> Dato che sono un cultore di alta "archeologia" debian, ho guardato nella
> directory install di un CD-ROM della vecchia Debian "Hamm" 2.0r3 (quella
> fornita al Lime98 presso l'universita'"La Sapienza" di Roma, e che ti ho
> trovato? .. una delle prime versioni di apt, piu' precisamente il
> pacchetto: apt_0.1.7.deb che richiede la libc6 (>=2.0.7u). Sempre nello
> stesso CD-ROM nella directory uppgrade e' presente un'altra versione di
> apt, che corrisponde al pacchetto: apt_0.1.4.bo_i386.deb, che dipende dalla
> libc5 (>=5.4.0). Quindi anche la release precedente (la mitica "Bo" 1.31r6)
> [...]

Non mi sono spiegato. In slink c'e' appositamente il pkg di upgrade
perche' in hamm e precedenti non necessariamente si doveva
avere apt installato. Di fatto l'upgrade puo' essere fatto anche
con dselect dai cdrom ad esempio.

http://archive.debian.org/dists/slink/main/Release-Notes

Tanto h vero che si invita a installare apt-get appositamente prima
di procedere.

Negli archivi ufficiali di hamm e bo invece non c'e' traccia di apt-get.

--
Francesco P. Lovergine