Re: strano problema driver nvidia

|a me non funzionava. ma che kernel usi? magari è precompilato nel tuo
|kernel. so che ce n'era uno con il fb generico precompilato, ma non
|credo ci sia nel mio 2.4.18-k7.

Ho un kernel 2.4.19 compilato da me preso da sid. Ma cmq nel 2.2.20-idepci
sono
*quasi* sicuro che c'e'.

|è spiegato in fb-howto.

Grazie.

|chiaro, ma visto che non esiste un modulo geforcefb cosa dobbiamo
|fare? il fb generico non supporta il cambio di refresh. ok è sempre
|meglio della modalita svgatext (in lilo ho vga=7) però rivafb è
|sicuramente migliore.

Sicuro, ma visti i bugs e visto che e' experimental e meglio vesa fb. Io
preferisco
avere una console decentemente visibile piuttosto che averla senza fb.
Inoltre (probabilmente o sono cieco o  ho un ottimo monitor) io non mi sono
mai accorto che la console era a 60 Hz
causa l'assenza totale di sfarfallii.

Ciao, Andrea