Re: non ho APT-GET

On Thu, Nov 14, 2002 at 05:27:01PM +0100, Francesco P. Lovergine wrote:

> Figurati i security bug allora :)

> http://archive.debian.org/dists/slink/main/upgrade-2.0-i386/
>
> In 2.0 non c'e' apt-get.

Dato che sono un cultore di alta "archeologia" debian, ho guardato nella
directory install di un CD-ROM della vecchia Debian "Hamm" 2.0r3 (quella
fornita al Lime98 presso l'universita'"La Sapienza" di Roma, e che ti ho
trovato? .. una delle prime versioni di apt, piu' precisamente il
pacchetto: apt_0.1.7.deb che richiede la libc6 (>=2.0.7u). Sempre nello
stesso CD-ROM nella directory uppgrade e' presente un'altra versione di
apt, che corrisponde al pacchetto: apt_0.1.4.bo_i386.deb, che dipende dalla
libc5 (>=5.4.0). Quindi anche la release precedente (la mitica "Bo" 1.31r6)
della Debian aveva la possibilita' di utilizare anche apt oltre a dpkg e
naturalmente essere usato come metodo di accesso di dselect ...

Ciao Francesco
Aurevoire all friends of debian

Hugh hartmann