Re: [OT] un buon ISP per email?

On Nov 14, Leonardo Canducci <lcanducci@libero.it> wrote:

> è vero, però non mi piace, anche se fatto in maniera automatizzata,
> che le mie mail vengano esaminate alla ricerca di parolette
> interessanti

Hai idea di quanto sia _orrendamente_ pesante inserire un qualsiasi
filtro, per quanto banale, in un flusso di mail di tali dimensioni?

Gia` piu` fattibile (specie se fatto in maniera molto rilassata) uno
scan su cio` che hai sulla casella POP/IMAP remota, ma francamente
mi pare che la cosa crei problemi legali/di immagine e mi sembra del
tutto inutile, una volta che hai i _siti_ visitati, andare ad impelagarsi
in una cosa cosi` pesante come uno scan sulle email.

> che telecom e wind si scambino informazioni?

Ne dubito...

> qual è l'unico modo sicuro di navigare avendo la certezza che
> nessuno intercetti e cataloghi dati, usare un porxy?

Sicuro de che?
Tu passi dalla _loro_ rete, punto.  Un proxy non risolve nulla.

> quanto posso fidarmi del mio ISP?

Non cerchera` di ucciderti, relax. ;-)

> ora rileggo il contratto di alice.

Questo era meglio farlo prima di accettarlo... :-)

--
(=---= alberanid@libero.it =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (