Re: [OT] un buon ISP per email?

Leonardo Canducci <lcanducci@libero.it> :

> sia ben chiaro, la cosa in sè non è sbagliata. mi offrono un servizio e
> vogliono qualcosa in cambio. quello che non mi piace è che non c'è
> trasparenza.

sì, sono d'accordo, ma se non trovo un altro provider me ne sto. dopo tutto
non hanno mica detto "tutto quello che scrivi appartiene a noi" (senza fare
nomi...)

> acquisire dati. io uso solo la casella di posta di libero. mi chiedo
> se non sia possibile che acquisiscano informazioni dalle mail inviate o
> dalle pagine visitate (possibile? come? io nemmeno mi connetto con

dalle mail inviate certamente, usi il loro server ci fanno quello che
vogliono. ma usi il loro server? smtp intendo? invece se la connessione la
effettui con un altro provider non ne possono sapere nulla.

--
"The box said: 'Windows 95 or better'. So I installed Linux."
                             . /\ °