Re: [OT] un buon ISP per email?

On Thu, 14 Nov 2002 15:40:37 +0100, Davide Alberani wrote:

>Hai idea di quanto sia _orrendamente_ pesante inserire un qualsiasi
>filtro, per quanto banale, in un flusso di mail di tali dimensioni?

lo so.

>Gia` piu` fattibile (specie se fatto in maniera molto rilassata) uno
>scan su cio` che hai sulla casella POP/IMAP remota, ma francamente
>mi pare che la cosa crei problemi legali/di immagine e mi sembra del
>tutto inutile, una volta che hai i _siti_ visitati, andare ad
>impelagarsi
>in una cosa cosi` pesante come uno scan sulle email.

ma non sono io a dire che fanno ricerche basandosi su email e
navigazione internet, è il loro contratto al comma 6.

>Questo era meglio farlo prima di accettarlo... :-)
francamente in campo informatico - tipo email gratuite e simili -
quanti disclaimer e contratti si leggono da cima a fondo? comunque mi
riferivo alla parte che concerne la trattazione dei dati personali.
nel caso di alice è previsto solo per fini giudiziari e simili e non
pre fini commerciali di sorta.

--
Leonardo Canducci, lcanducci@libero.it on 14/11/2002