Re: history bash - [t]csh: no grazie!

* Nick Name [13 Nov 2002, 19:17 +0100]:
> In suse usano la tcsh di default se non sbaglio.

Buono a sapersi, un motivo in piu` per non usare SuSE

    http://www.grymoire.com/Unix/Csh.html#uh-0
    http://www.grymoire.com/Unix/CshTop10.txt
    http://www.perl.com/pub/a/language/versus/csh.html

> Sotto ti hanno suggerito dynamic-complete-history (a me non
> funziona non ho capito se sono io o è lui)

% bash --norc --noprofile
bash-2.05a$ bind -q dynamic-complete-history
dynamic-complete-history can be found on "\e\C-i".

Mmm... bene sia "Alt+TAB", sia "Esc Ctrl+i" nel comportamento di
default (bash di Woody). Non so perche` non ti funzioni.
Questo dovrebbe far tornare le cose apposto in ogni caso

    bind '"\M-TAB": dynamic-complete-history'

o inserire ``"\M-TAB": dynamic-complete-history'' in ~/.inputrc

Ciao,
Roberto