Re: nvidia: src da web o deb?

On Wed, 13 Nov 2002 21:13:41 +0100
Leonardo Canducci <lcanducci@libero.it> wrote:

>  se ho capito bene i 2 .deb creano un pacchetto deb che patcha il
>  kernel e aggiunge dei moduli, quindi fa le modifiche che Nick
>  sconsigliava. è questo il motivo per cui è preferibile usare i
>  sorgenti di nvidia? per non incasinare /lib/modules?

A parte che su sid neanche io riesco ad installare la nvidia (ma ho
provato solo dai deb per mancanza di tempo) e sto usando il driver nv,
installare dai deb sarebbe meglio, perchè ottieni un pacchetto
installabile e disinstallabile a piacimento. Se non ci si riesce si può
provare il metodo "mio" (per modo di dire, è quello dei readme nvidia),
cioè mettere il kernel in /usr/src/linux, fare make dep e fare make
install nei driver scaricati dalla rete.

Vincenzo

--
Se non era semplice col ca%%o che passavo a debian!
[Max]