Re: history

On Wed, 13 Nov 2002 13:17:37 +0100
alessandro.toso@tiscali.it wrote:

> Esempio se io devo accedere ad una directory dal percorso chilometrico

In suse usano la tcsh di default se non sbaglio. Sotto ti hanno
suggerito dynamic-complete-history (a me non funziona non ho capito se
sono io o è lui) ma prova anche ctrl+r che cerca all'indietro nella
history. Fai prima ctrl+r e poi scrivi l'inizio della frase, la
differenza con quello che dicevi tu è che cerca anche parole che sono in
mezzo alla frase, non comincia per forza dall'inizio.

Vince

then they fight you, then you win.
[Gandhi]