Re: masterizzatore :-[

On Tue, Nov 12, 2002 at 11:38:26PM +0100, alessandro wrote:
> ciao a tutti, ho una serie infinita di problemi col masterizzatore che
> spero vi distraggano un po dai discorsi sul social forum :))
>
> ho un masterizzatore acer4x4x32 di qualche anno fa
>
> da poco piu di un mese ho istallato woody, motivi filosofici ;) ,solo
> filosofici perche non ci capisco niente. (anche la scelta mandrake era
> "filosofica" ma dopo un po ti va stretta) be comunque:

:)

> come vi ho detto non sono un esperto e non uso molto i comandi in linea
> quindi..istallo xcdroast che con una finestrella mi annuncia di non
[cut] male, bisogna sempre prima imparare ad usare la riga di comando, e
poi i frontend grafici.
> e per scrivere cd esistono altri programmi a parte cdrecord?
Per far la copia 1:1 di CD, sperando sia questo il tuo problema, io
trovo imbattibile "cdrdao" (CD Recorder Disk At Once).
Una volta configurato una volta, vedi l'opzione --save, basta dare
"cdrdao copy" e ti copi il CD che vuoi, audio o dati non ti interessa.

Werewolf.
--
Werewolf alias Matteo
werewolf(at)pavia.linux.it