Re: [OT] un buon ISP per email?

* Leonardo Canducci <lcanducci@libero.it>:

> che dirotta tutto nella cartella dello spam, insieme con le mail
> filtrate da spamassassin. in questo modo però le scarichi comunque. non
> so se puoi scartarle direttamente da fetchmail, magari leggendo solo gli
> headers, credo sia possibile (sto sparando, in realtà!).

Se usi Postfix, dai un'occhiata a header_check e body_check per
rifiutare le email. Fetchmail non le scaricherà neppure, e finiranno
dritte a /dev/null.

Ciao,
 Emmanuele.

--
Emmanuele Bassi (Zefram)           [ http://www.radiance.ods.org/~zefram ]
GnuPG Key fingerprint = 4DD0 C90D 4070 F071 5738  08BD 8ECC DB8F A432 0FF4