Re: Linux al Forum di Firenze

On 12 Nov 2002, 09:49, giupy <giupymail@libero.it> wrote:

> premetto che anch'io non capisco quale sia questo "partito"

E no, amico mio! Ora lo dici qual'è il partito che paga me, svariati
altri partecipanti alla lista e qualche centinaio di migliaia di
fannulloni ecc. ecc. Così almeno sappiamo chi ringraziare, ti pare?
<big evil grin>

> bisogna anche dire che  "qualcuno" era al forum solo per farsi
> pubblicità.....

Sono d'accordo. La confcommercio di firenze per esempio. Stavo per
aggiungere la falllaci ma vedo che è già stata citata.

P.S. tornando IT... hai poi risolto con mutt?

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni