Re: Linux al Forum di Firenze

> premetto che anch'io non capisco quale sia questo "partito",comunque
> bisogna anche dire che  "qualcuno" era al forum solo per farsi
> pubblicità.....

Please, io sono interessatissimo al discorso Linux al Social Forum di
Firenze, oltretutto perchè per quelle strade c'ero anche io :-) però un
conto è parlare della presenza di Linux/Software Libero a tale
manifestazione, il che può anche essere vagamente in topic... un conto è
invece una discussione sulla natura del FSF (nel senso di Firenze Social
Forum :-) e della manifestazione, sulla presenza di infiltrati,
sull'assenza di blac block, di chi si è fatto pubblicità e chi no e via di
seguito... qui si va veramente OT :-)
Ciao!

--
Manuele Rampazzo - manu (at) linux (dot) it - Debian GNU/Linux User