Re: Linux al Forum di Firenze

On Mon, Nov 11, 2002 at 11:16:36AM +0100, Nick Name wrote:
> Ok, giusto. Quindi una azienda chiude uno stabilimento in una regione
> che praticamente non ha sostentamento, dopo averlo aperto sapendo di
> doverlo chiudere dopo pochi anni, al solo scopo di "cavalcare l'onda" di
> un temporaneo benessere economico, nel frattempo gli operai che ci
> lavoravano sono invecchiati e quindi non troveranno più lavoro, cosa
> fanno? Smettono di comprare da mangiare? Guarda che si chiama lasciarsi
> morire di fame :))

non puoi  smettere di mangiare,  perché si  muore. Però puoi  gestire in
modo atento  i tuoi  soldi. Con  la classica  dieta mediterranea  non si
muore di fame. e  il costo di pasta e pomodoro  ha subito una inflazione
minore di altri prodotti.

Ovvio che  il resto non verrà  acquistato. Ma non mi  sembra proprio che
per esempio ostriche e caviale siano indispensabili per campare....

> Ok, sono sicuro che pensavi alle manifestazioni no-global e non a quelle
> di questi giorni (ma ce ne sono molto più spesso, solo meno famose)
> degli operai in sicilia, cmq pensaci, non sono fannulloni eppure
> manifestano.

ma io infatti non parlavo dei siciliani.