Re: Linux al Forum di Firenze

Christian Surchi, Sun, Nov 10, 2002 at 11:48:06PM +0100:

> La OAL non e' una negazione del copyright.

certo, non lo e'. forse mi ero espresso male. il caso che ho raccontato
e' capitato ad amici che, realizzato un disco e volendolo distribuire
"no-copyright", hanno dovuto comunque mettere il bollino siae.
intendevo dire che questo caso e' probabilmente piu' frequente rispetto
ai gruppi che scelgono la OAL. qualche mese fa avevo cercato di fare
una traduzione della OAL, per divulgarla piu' che per darle un valore
legale, ma poi mi sono trovato da solo e incapace di continuare. la
traduzione cmqae'a buon punto, bisognerebbe completarla, capirne le
potenzialita' nel contesto italiano, diffonderla, utilizzarla,
soprattutto. se qualcuno e' interessato a parlarne, o ha dei
suggerimenti per questo scopo, mi scriva :)

lab.dyne.org/OpenAudio

ciao
pinna