Re: Linux al Forum di Firenze

On Sun, Nov 10, 2002 at 10:01:15PM +0100, Ottavio Campana wrote:

> il fatto che tu  non mi abbia risposto vuol dire che  non lo sai nemmeno
> tu?

Il fatto che io non ti abbia risposto è perché ritengo che non sia
questo il luogo per farlo.  Ti consiglierei, tra l'altro, di non
rischiare di fare di nuovo la figura che hai fatto dicendo che la
Caritas non era presente al FSE, e di iniziare a documentarti un poco di
più prima di fare illazioni di questo tipo.

Quando non si sa qualcosa non si inventa: si chiede.

Ciao,

Enrico