Re: ancora Configurazione smail

Ciao,
Inanzitutto grazie molte x la risposta!!
Allora, uso woody e ho installato smail invece di exim perchè non riuscivo a
farlo funzionare quando lanciavo fetchmail(quindi non scaricavo neanche la
posta oltre a non poterla spedire) Cosa mi consigli di riinstallare exim o
tenere smail? se riinstallo exim mi potresti dire quali sono i file di
configurazione che dovrei controllare?
grazie mille!!
Ciao,
Giulio F.