Configurazione smail

Ciao,
uso smail come MTA e ma non riesco a farlo funzionare per la posta in uscita
tramite smtp (in locale va bene).
ho utilizzato il comando  'smailconfig --force'  x la configurazione e ho
risposto a '1' alla prima domanda e con il valore di default a tutte le
domande tranne che a quella di inserire lo smarthost alla quale ho inserito :
mail.inwind.it (che dovrebbe essere l'indirizzo del server smtp della wind)
L'errore che mi da è:
address ... failed: fatal error feom smtp transport: 553 <giulio@debian>
invalid mail address, must be fully qualified domain

Grazie x le risposte!!
Ciao
Giulio F.