m3u editor

Ho rippato un po' di miei CD per creare un solo CD di file MP3 leggibile
dal mio lettore prtatile. Ho usato grip.

Ho rinominato i titoli dei vari file mp3 secodno i titoli riportati sul
CD. Quando apro i file mp3 con XMMS i tioli non vengono visualizzati nle
plmanager, apparre qulacosa tipo:

UNKNOWN - TRACK 01

Ho editato a mano il file m3u e per ogni canzone c'é una riga con "EXT:
_un numero diverso per ogni canzone_ UNKNOWN - TRACK 0x"

Esiste un programma banale per creare una pl in base alle canzoni
selezionate?

Come mai anche se apro un solo MP3 mi appare UNKNOWN....?

Che significato ha quel EXT:?

Grazie,
	Matteo