Re: problemi e domande su vecchio pc

On Thu, 31 Oct 2002 15:47:14 +0100
Alessandro Di Nicola <al.dinicola@libero.it> wrote:

> 2) che il programma venga semplicemente messo in memoria. La prima
> cosa che mi viene in mente è quella di sfruttare il tmpfs, copiarci
> gli eseguibili (magari anche le librerie più usate) ed aggiungere la
>  directory di tmpfs al PATH

La seconda. Mi piacerebbe che programmi come mozilla e nautilus
potessero essere caricati in memoria dal loader ma senza essere
eseguiti. In teoria dovrebbe essere possibile ma... qual'è il loader? E'
integrato nel kernel? Boh!

Avevo pensato anche io al tmpfs ma non mi piace, non è quello che sto
cercando di fare.

Vince

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea