FAQ Debian in italiano

On Sun, Oct 27, 2002 at 12:42:29PM +0100, Giuseppe Sacco wrote:
> .. ma posso anche preparare una pagina apposita in
> www.debian.org/international/Italian/. Che ne pensate? ...

Ciao Giuseppe,
credo che le FAQ debian che ho gia' tradotte poterbbero essere utili allo scopo,
anche se in formato txt. Mancano solo i capitoli 13 e 15 e la traduzione
dell'indice che non comporta certamente difficolta'. Penso che fornire ai
neo-utenti debian (e non solo) le FAQ sia abbastanza importante. Infatti, le
FAQ Debian, insieme al manuale d'installazione, la Debian-Policy, e la
Debian-Reference (ora tradoota in italiano), formano il primo fondamentale
supporto per l'utente Debian...

Aurevoire

Hugh hartmann