Re: (lunga) presenza debian ai vari eventi

Alle 10:12, venerdì 25 ottobre 2002, Federico Di Gregorio ha scritto:

> 	la mia idea è quella di raccogliere nomi e località di residenza di
> alcune persone che vogliano dare una mano in questo campo e di smistare
> le richieste su di questo gruppetto, in modo da riuscire a coprire le

Michele Bonera - Brescia - debianista since 2000 :)
Adriano Archetti - Brescia

Stiamo cercando di aggregare anche altri loschi figuri della città del
pota - gnaro, ti faccio sapere.

> 	invece per andare a parlare di debian c'è bisogno di qualche conoscenza
> in più. ho visto che le cose che più interesano sono:
>
>         * storia della debian (ditribuzioni, toy story, deb & ian);
>         * la gestione della debian (metodi di votazione, comitato
>           tecnico, insomma, tutta la gestione "politica");
>         * il sistema di pacchetti, dipendenze, etc.;
>         * stable & unstable, package pools, aggiornamenti automatici,
>           sicurezza;
>         * domande tecniche a bizzeffe sugli argomenti + disparati.

Nessun problema per il lato tecnico, per quanto riguarda la storia, la
gestione ecc., c'è qualcosa sul sito debian o hai tu un po' di materiale?

Mi fai una maglietta con il motto della mia firma? :)

Byezz
--
Michele Bonera aka /\/\ørrïz
Linux User Group Brescia - http://lugbs.linux.it