Re: (lunga) presenza debian ai vari eventi

Il Sun, Oct 27, 2002 at 10:15:35AM +0100, Federico Di Gregorio ha scritto:

> coordiniamoci per mettere tutto li. tu hai accesso per le modifiche del
> sito, vero?

Of course. L'accesso vale quindi anche per le eventuali news e events
che vogliamo pubblicizzare (per queste però si deve prima inviare un
email.)

Possiamo mandare tutti i link che abbiamo a Federico e poi provare a
fare una bozza della pagina che valutiamo tutti assieme.
Quando la pagina sarà a posto allora le mettiamo sul www.debian.org.

Ciao,
Giuseppe