Re: (lunga) presenza debian ai vari eventi

Il Sat, Oct 26, 2002 at 09:15:25PM +0200, Michele Bonera ha scritto:
> Nessun problema per il lato tecnico, per quanto riguarda la storia, la
> gestione ecc., c'è qualcosa sul sito debian o hai tu un po' di materiale?

Penso che l'idea di Federico di mettere su una paginetta con del
materiale e delle letture consigliate sia invitante. Personalmente
spedirò alcuni link a Federico, ma posso anche preparare una pagina
apposita in www.debian.org/international/Italian/ . Che ne pensate?

Ciao,
Giuseppe