[OT] ma bisogna essere un informatico per usare un pc? (was Re: cron e anacron)

Il lun, 2002-10-21 alle 15:11, GHERdO ha scritto:
> [...]
> [...]
>
> Ora, Voi immaginate un root inteso come L'Amministratore di Sistema(tm),
> che  si  ritrova "dopo  mesi"  -senza  accorgersene- "con  database  non
> aggiornati e file di log immensi"??
>
> Io no, o almeno NON voglio immaginarlo. :)

si', mi era sfuggita la consecutio e sarei tentato di darti ragione su
tutto (anche se con qualche riserva, ma onestamente non mi sembra il
caso di continuare qui la discussione, eventualmente sentiamoci in mail)
se non fosse che...

> Se 'desktop' == UTONTO, preferirei debian rimanesse 'per pochi'.

...su questo non mi trovi affatto d'accordo.

> Se intendo male le tue parole, correggimi.

no, hai capito bene... spero sia chiaro anche quello che ho cercato di
sintetizzare nell'oggetto. Che ti devo dire? probabilmente abbiamo
visioni diverse...

Ciao,
Gian Piero.