Re: cron e anacron

On Sat, 19 Oct 2002 13:52:31 +0200, GHERdO wrote:
>Leonardo Canducci diceva:

>"difetti"? "se non te ne accorgi"? Andiamo!
>
>Si presuppone che al di la` dal monitor ci sia root. ;)

guarda che root può anche essere un newbie! per fortuna non sempre
chi usa debian è un esperto di informatica e per fortuna la comunità
di utenti debian è la più disponibile ad aiutarti ad imparare (grazie
a tutti ancora!).
chi si avvicina per la prima volta a debian e magari ha provato solo
distribuzioni tipo mandrake con un installer che si occupa di tutto
magari commette questi errori. insomma un newbie come me questi
errori li fa eccome!
chiaro che poi il risvolto della medaglia è tutto positivo. con
debian devi configurare tutto da solo, quindi devi sapere cosa stai
facendo, quindi sei spinto ad imparare linux. quando avevo mandrake
ho giochicchiato un po' con kde e gnome ma non ho imparato niente su
linux. da quando sono passato a debian, su consiglio di amici
studenti di informatica, ho cominciato ad appassionarmi e a studiare
linux.

ciao
--
Leonardo Canducci, lcanducci@libero.it on 19/10/2002