Re: database di cd dati

On Sat, Oct 26, 2002 at 03:54:10PM +0200, Andrea Beciani wrote:
> No non è accesa 24/24 e anacron è installato , ma che centra con il database
> di dati di cd?
> Andrea

Niente :(
avevo capito che qualsiasi ricerca tu facessi con apt-cache non ti desse
alcun risultato.
Ora che ho riletto bene la mail ho capito, non saprei risolverlo ma
potrei suggerirti una strada.
Se monti il CD e poi dai "updatedb", con "locate" riesci a trovare i
file presenti su CD.

Forzare updatedb a scrivere da qualche parte e poi configurare locate a
cercare da quella parte potrebbe essere una strada (complicata :)

WW.
--
Werewolf alias Matteo
werewolf(at)pavia.linux.it