Re: Problemi vari

On 12:22, martedì 15 ottobre 2002, /dev/null wrote:

> Infatti. Cio` che hai fatto sarebbe giusto, se solo fossero device
> diversi. In questo caso, pero`, se _entrambi_ smettono di funzionare,
> forse da BIOS puoi configurare qualcosa al riguardo (tipo "auto disable"
> o cose del genere).

sul mio eXtensa390 (il travelmate è il modello successivo) i due mouse
funzionano perfettamente in contemporanea, mettendo una sola definizione del
mouse. in quanto anche il toch-pad è in realtà visto come un ps2, per
bloccare il toch-pad e usare "solo" il mouse esterno uso la sequenza Fn+T
ripetendo la sequenza posso di nuovo usare il touch-pad, credo che questa sia
una cosa hardware come gestione, prova a vedere se l'hanno mantenuto anche
sui modelli successivi....

Ciao
gollum1