re e RE

Una richiesta: sarebbe possibile evitare
di rispondere allo spam con lo stesso Subject?
In aggiunta a quello spam che comunque non riesco a filtrare,
mi stanno arrivando messaggi da FETCHMAIL-DAEMON di
questo tipo:

Our spam filter rejected this transaction.

[-- Allegato #2 --]
[-- Tipo: message/delivery-status, Codifica: 7bit, Dimensioni: 0,1K --]

Reporting-MTA: dns; localhost

[-- Allegato #3 --]
[-- Tipo: text/rfc822-headers, Codifica: 7bit, Dimensioni: 2,1K --]

To: debian-italian@lists.debian.org
Subject: Re: GUADAGNARE DAVVERO, LEGGI E CAPIRAI !!!!!

Così oltre allo spam perdo quello che scrivete voi
in proposito, e in questo secondo caso mi dispiace

grazie e scusate

regexp