Re: Problemi vari

On Mon, Oct 14, 2002 at 06:40:43PM +0200, Davide Alberani wrote:

> Aggiungi umask=022 (mi pare, man mount per i particolari) alle opzioni
> in fstab.
Uh, mi sa che (per il problema dell'eseguibilita` sulle directory gia`
segnalato) non conviene. Il fatto e` che vfat non ha spazio per
contenere i bit relativi a tutti i permessi che si usano su UNIX.
Non ho mai approfondito, ma temo che te lo debba tenere cosi`.

> Il fatto che siano sullo stesso dispositivo mi prende male.
Infatti. Cio` che hai fatto sarebbe giusto, se solo fossero device
diversi. In questo caso, pero`, se _entrambi_ smettono di funzionare,
forse da BIOS puoi configurare qualcosa al riguardo (tipo "auto disable"
o cose del genere).

Ciao,
/dev/null