Re: info su kde

On Sat, Oct 12, 2002 at 01:15:46PM +0200, Paolo Ulivi wrote:

> [...]
> ricevuto nessuna risposta da debian-kde con la confusione che
> c'è in questo momento. Su kde-devel non ho l' accesso in scrittura,
> solo in lettura. Mi sono dovuto arrangiare da me, senza il supporto
> di nessuno. Non sono pessimista, però, penso che questa situazione
> di confusione riguardo il KDE e Debian finirà presto. Bisogna solo
> sedersi ed aspettare con pazienza, anche perché quando poi uscirà
> il KDE di Debian sarà di molte spanne superiore a tutti gli altri,
> che se li installino altri gli snapshot CVS delle versioni beta di

Siediti sulla riva del fiume e aspetta che il tuo nemico
ti passi davanti galleggiando sull'acqua :)

IMHO KDE per quanto riguarda debian e' finito nell'eta'oscura
con l'abbandono di krusty. Non ho onestamente seguito molto
la cosa, ma gia' in precedenza KDE era schizoide: c'era una
versione targata Debian e una versione per Debian targata KDE-team.
Furono poi unificate perche' quella di krusty era fatta meglio.
Mi sa che si sta riproponendo il casotto ancora una volta.

> Beh, un garbato rimbrotto me lo aspettavo dal momento che ho premuto
> il tasto Send spedendo uno sfogo (la prossima volta vado a farmi una
> passeggiata), però ti faccio presente che lavoro su Linux dal 1992,

...skippone...

Grazie per l'apprezzamento, ma non intendevo rimbrottare chicchessia :)

--
Francesco P. Lovergine