Re: [OT] Altre distribuzioni (era Re: Estrarre immagini iso su partizioni)

On Sat, Oct 05, 2002 at 04:02:46PM +0200, Nick Name wrote:
> dimenticavo:
>
> per te e per chi in definitiva si sente un po' deluso dalla debian:

Volevo spiegare di più nel messaggio precedente ma poi diventava lungo inutilmente.
Sono _soddisfattissimo_ di woody, è la prima debian che provo, prima avevo Red Hat 7.2 e
Mandrake 8.0, il cambio è stato decisamente notevole, mandrake è definita
windows-like in tutti i canali IRC che frequento e anch'io non mi sento di dissentire,
mentre per quanto riguarda la mia esperienza, RH è generalmente buggatissima.

Solo che non sono granchè bravo con il Pinguino e la mia GeForce 3 Ti 200 proprio non riesco a farla
andare bene a X, nonostante tutti gli howto (non ci si può aspetare troppo da qualcuno che ha compilato
un kernel solo su vmware ;-D). Sto lavorando da console da una settimana, e vi assicuro che
mi sto divertendo tantissimo, riesco a fare quasi tutto ciò che facevo con il supporto grafico,
però di tanto in tanto ho bisogno di vedere qualche immagine o qualche sito con flash,
e devo switchare a Windows98 (che tra l'altro non riconosce buona parte del maledetto
hardware Compaq, dovreste vedere le schifezze che ci sono nel mio case, sigh).

Quindi desidero installare Mandrake solo perchè penso che sarà più facile in quell'ambiente
installare XFree, perchè mi sembra molto più "non-ti-preoccupare-faccio-tutto-io-non-devi-sapere-cosa-c'è-sotto".
Ma woody rimane sempre il mio amore =)
--
Erix
http://erix.cjb.net