Re: [OT] Altre distribuzioni (era Re: Estrarre immagini iso su partizioni)

On Sat, 5 Oct 2002 16:54:50 +0200
Erix <erixal@inwind.it> wrote:

> Quindi desidero installare Mandrake solo perchè penso che sarà più
> facile in quell'ambiente installare XFree, perchè mi sembra molto più
> "non-ti-preoccupare-faccio-tutto-io-non-devi-sapere-cosa-c'è-sotto".

Non volevo insinuare che tu fossi deluso da woody ;) Ma dirigevo il post
anche a chi lo fosse...

Cmq la mandrake non configura nvidia accelerata per il 3d, solo la
gentoo e la suse ho visto che lo fanno. Cmq la mandrake sulla mia
geforce2 configura il driver nv; provala, magari se funziona ti copi
/etc/X11/XF86Config-4

Ripeto, ma tu hai seguito anche le istruzioni che sono state date in
questa mailing list anche recentemente?  Se fai X -configure cosa
succede?

Vincenzo

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea