Re: [OT] Altre distribuzioni (era Re: Estrarre immagini iso su partizioni)

- erixal@inwind.it :
> però di tanto in tanto ho bisogno di vedere qualche immagine o qualche
> sito con flash e devo switchare a Windows98 (che tra l'altro non riconosce
> buona parte del maledetto hardware Compaq, dovreste vedere le schifezze
> che ci sono nel mio case, sigh).

apt-get install flashplugin
apt-get install gimp
:)

A parte le stupidate: io non sono uno che prova a destra e a manca ma
Mdk 8.2 l'ho installata (anche per capire cosa diavolo consigliavo a
tutti quelli che mi chiedevano di Linux... ).
Non l'avessi mai fatto: il compilatore è uno snapshot di sviluppo, ho
trovato dei pacchetti (appositamente per Mdk) fallati o incompleti, i
file di configurazione sono un *puttanaio*.
Magari facci un giro e torna a casa, che la fuori è un brutto mondo, ma
si sa... i giovani :D :D :D (sto faendo il cretino, non offenderti...).
Per me Mdk è più difficile di Debian.
L'unica distro GUIosa che mi è piaciuta è SuSE 8.0. Quella l'hanno fatta
per bene devo dire. Red Hat nemmeno mi si installa (ma si installa a
qualcuno ???).

Ciao,
Nicholas

P.S. Dai... almeno di Windows 2000, Windows 98 ferisce i nostri
sentimenti... a questo punto ti passo una Lisp Machine della Texas
Instruments che più o meno la storia è quella, ma almeno giochi con
Lisp...