Re: Palladium, FUD e architetture

Il lun, 2002-09-23 alle 11:29, Francesco Paolo Lovergine ha scritto:
> PS: Sul FUD ci andrei cauto, se un gruppo di utenti puo' comprare
> Blender a 100mila euro, figurati una firma per il kernel. Inoltre
> Linux e' ormai un fenomeno commerciale ugualmente importante, MS
> rischia di mettere su un ambaradan che gli si ritorcera' contro, a
> livello di marketing. Visto che da un pezzo zio bill non ne imbrocca
> una giusta ci sarebbe da aspettarselo...
>
> --
> Francesco P. Lovergine

Io confido principalmente su questo.
Una cosa che non mi è chiara però è il fatto che tra i sostenitori ci
sono case che stanno investendo molto sull'opensource.
Io lavoro per una azienda partner IBM e stiamo traendo molto da Linux e
OpenSource.
Mi chiedo come posso prima dare e poi riprendere...

Cmq io non penso che palladium creerà così tanti problemi (forse è solo
una speranza la mia...)

Ciao, Davide