Re: Palladium, FUD e architetture

On Mon, Sep 23, 2002 at 08:22:38AM +0000, N. Wieland wrote:
> Leggendo il mai sufficienetemente fuddarolo Punto Informatico ho iniziato
> a pensare a che architettura rivolgermi nel caso abbandonassi x86 per la
> mia linux-box casalinga.
> Stavo guardando varie "offerte" ('tacci loro) di HP, Compaq, Sun e così
> via, ma devo ammettere di avere le idee poco chiare.
> Voi avete esperienze con architetture differenti ? Mi piacerebbe sentire
> qualche esperienza per farmi un'idea...

io  ho  provato  sun  e  powerpc. Funzionano  entrambe.  Hanno  un  solo
difettino: sono più costose  dell'architettura i386. Comunque allo stato
attuale (ho appena cambiato computer) io  avrei comprato un mac se fosse
costato  600 euro  di meno,  ma  i miei  limiti  di budget  me lo  hanno
impedito.

> A casa utilizzo solo e unicamente *nix, prevalentemente Linux, Debian sulla
> workstation (PIII) (praticamente leggo news, mail e programmo in C e in
> Python... sono un ut(o)ente molto semplice =), Slackware su un PII e FreeBSD
> su un Pentium.

beh, per quello puoi prendere o un mac o una sublade 100.