Re: Reply ai post

On Mon, Sep 23, 2002 at 09:40:43AM +0200, Gollum1 wrote:

> quindi se non  ho capito male devo fare un reply-to-all invece del normale
> reply, strano comportamento per una ML.
> Non si smette mai di imparare...
> grazie.
>
> ma il dubbio che mi sovviene ora... in questo caso tu ti ritrovi due volte
> il mio post, o meglio te lo troveresti se ora non avessi cancellato
> manualmente il tuo indirizzo dal campo to:,  non ti pare un po' una
> complicanza?
No. Con i normali header non ri riesce ad ottenere un comportamento
soddisfacente: per questo motivo e` stato ideato l'header
(rispondere in lista) allora scrivi qui. Altrimenti usa il normale
reply.

Con mailer intelligenti (mutt...) puoi dire a quali ML sei iscritto e
replyare alla lista con il tasto L.

Ciao,
/dev/null
P.S.: basta con questa storia del reply-to, eh. E` scritto nel
regolamento della ML che funziona cosi`.