Re: Reply ai post

At 11.58 23/09/02 +0200, /dev/null wrote:
> ma il dubbio che mi sovviene ora... in questo caso tu ti ritrovi due volte
> il mio post, o meglio te lo troveresti se ora non avessi cancellato
> manualmente il tuo indirizzo dal campo to:,  non ti pare un po' una
> complicanza?
No. Con i normali header non ri riesce ad ottenere un comportamento
soddisfacente: per questo motivo e` stato ideato l'header
(rispondere in lista) allora scrivi qui. Altrimenti usa il normale
reply.

bhe... con altre ML mi era sufficiente premere reply per spedire il messaggio di nuovo alla lista, e non alla persona che ha scritto la mail in lista, e partecipando ad una ML mi pare la cosa più consona da fare, oltrettutto credo che sarebbe semplice gestirla. bha... lasciamo perdere ho capito comunque come devo fare, mi comporterò di conseguenza....

P.S.: basta con questa storia del reply-to, eh. E` scritto nel
regolamento della ML che funziona cosi`.

bhe... con tutte le mail che ho scaricato da questa ML, sinceramente non ho mai beccato un messaggio che parli delle FAQ, sai quei messaggi che vengono postati periodicamente.... bhe... neppure l'ombra.... quindi mi pare un po' eccessiva questa tua risposta spazientita....

comunque buona giornata.