Re: Reply ai post

At 09.32 23/09/02 +0200, Federico Di Gregorio wrote:
Il lun, 2002-09-23 alle 09:23, Gollum1 ha scritto:
> una domanda forse un po' stupida, ma quando si è iscritti a una ML, di
> solito eseguendo il reply ad un messaggio non dovrebbe essere messo come
> destinatario direttamente la lista? (dovrebbe essere il campo reply-to: se
> ricordo bene).

argh. qui` ci serve una FAQ, comunque:

http://www.unicom.com/pw/reply-to-harmful.html
http://www.metasystema.org/essays/reply-to-useful.mhtml

quindi se non ho capito male devo fare un reply-to-all invece del normale reply, strano comportamento per una ML.
Non si smette mai di imparare...
grazie.

ma il dubbio che mi sovviene ora... in questo caso tu ti ritrovi due volte il mio post, o meglio te lo troveresti se ora non avessi cancellato manualmente il tuo indirizzo dal campo to:, non ti pare un po' una complicanza?

grazie, Ciao
Gollum1