Re: Mutt:passare da una mailbox all'altra (risolto, New: segare signature altrui)

On Sun, Sep 22, 2002 at 12:49:29PM +0200, /dev/null wrote:
> Beh, la prima che mi viene e`: fatti un wrapper per vim

un wrapper e' uno script? di script (e non solo) non ci capisco nulla)

>che seghi via
> le signature -- ad esempio:
>
> #!/bin/bash
> vim -c '/^> -- $/,$d' "$@"
>
> (ricorda di renderlo eseguibile)

dove va messo questo file? e per renderlo eseguibile?

> e poi metti in ~/.muttrc
> set editor=/il/path/del/tuo/wrapper

questo mi fa intuire che il wrapper posso metterlo dove voglio, e'
giusto?

> Attenzione: se ti cancella una signature che non volevi cancellare,
> basta dare il comando "u" (undo).

ma quando e' che me ne accordo? quando faccio 'r' (reply)? vabbe' quando
lo provo vedro'

> Attenzione2: modifica la regex, se come stringa di quoting non usi "> ".

uso ">", no problem per quello

> Ciao,
> /dev/null

Grazie gianni

> P.S.: e poi dico: non e` molto faticoso, una volta finito di scrivere la
> risposta, fare ESC dG per cancellare fino in fondo, no?

fatto ora, funziona alla grande ;)